Se questa mail non viene visualizzata correttamente, aprite una nuova finestra di browser all'indirizzo: http://newsletter.pcn.net/s2nl/newsletter/PCN/Maggio%202007/Maggio2007_nl_.html

PCN Newsletter
:: la rete di religiosi e religiose per le comunità e gli enti esslesiastici ::

Newsletter n° 3- Maggio 2007

Newsletter Peace Communication Network

Cari Amici,

giunge a Voi  il terzo numero della nostra Newsletter e siamo lieti di aprire le nostre comunicazioni dando il benvenuto ad un nuovo socio.
 
Si tratta del Movimento Francescano che abbiamo incontrato durante l'ultima assemblea generale grazie alla segnalazione del socio PCN OFMCAP.

Ringraziamo il Movimento Francescano per le parole di apprezzamento espresse e per aver deciso di far parte della nostra comunità. Ringraziamo anche gli amici di OFMCAP per il contributo dato al consorzio attraverso la campagna Porta Un Nuovo Amico in PCN.

Vi ricordiamo che l'iniziativa Porta Un Nuovo Amico in PCN
lanciata con il numero della Newsletter di Marzo è ancora attiva

QUALI SONO I VANTAGGI PER IL TUO GRUPPO

Se porti un nuovo membro il tuo gruppo avrà da subito due vantaggi:

-potrà disporre gratuitamente di ulteriori caselle di posta elettronica in misura pari al numero di caselle previste nel Gruppo di appartenenza del nuovo membro-amico che diverrà socio di PCN 

-non dovrà corrispondere la quota integrativa a copertura del bilancio 2007.

QUALI SONO I VANTAGGI PER IL NUOVO MEMBRO

Il nuovo membro potrà usufruire di tutti i servizi previsti per la fascia di gruppo a cui apparterrà pagando solo il 50% della quota associativa per l'anno 2007.

Per comunicare i dati del nuovo associato potete scrivere all'indirizzo segreteria@pcn.net oppure all'indirizzo della stessa newsletter newsletter@pcn.net


Le notizie dall'assemblea generale
Cari Amici,
 
il 19 Aprile a Roma si è tenuta l'assemblea generale PCN. Un momento importante di confronto sul nostro cammino e su ciò che oggi PCN è in grado di offrire.

Diversi nuovi servizi sono stati presentati ed in particolare nei workshop pomeridiani l'attenzione si è concentrata su:

-posta certificata e sicura
-videocollaborazione attraverso la piattaforma Breeze

Sono state definite tutte le condizioni commerciali di questi servizi che trovate nei listini riservati agli associati PCN per il 2007,  disponibili nel link sotto indicato.
 
Trovate un archivio Zip che contiene:
-il listino completo di descrizione dei servizi
-il listino di sintesi con il riepilogo in tabella di tutte le modalità di accesso alle offerte proposte.

Notevole interesse ha suscitato la possibilità di realizzare presso le sedi degli associati incontri di approfondimento sui temi trattati in sede di assemblea. Più in generale è sembrata condivisa l'esigenza di un momento di confronto con chi cura i servizi tecnologici per poter meglio conoscere l'intera offerta PCN. Per cogliere questa esigenza nei listini troverete la proposta SEMINARI 2007 di cui vi diamo anticipazione in questa Newsletter.

Vi invitiamo a cogliere questa opportunità dandovi anche le indicazioni per poter aderire e non dimenticate di diffondere questa newsletter a tutti i Vostri amici.
 

I SEMINARI 2007 RISERVATI AGLI ASSOCIATI PCN
 
Come sopra anticipato dato l'interesse suscitato durante l'ultima assemblea generale agli associati PCN è offerta possibilità di organizzare seminari presso le proprie sedi su queste tematiche:

-Webconference e Breeze
-Mail Sicura con firma e cifratura con certificato digitale
-Servizio di analisi di vulnerabilità dei siti
-Sistema editoriale per i siti web (S2Easyweb) e per la redazione di una newsletter (S2Newsletter)
-E-mail, messaging e collaboration con Microsoft Exchange

Come potete cogliere dai listini che vi abbiamo inviato con questa Newsletter i seminari sono inclusi nelle quote associative e gratuiti nella misura di:
1 seminario per i gruppi appartenenti alle fasce 2 e 3
2 seminari per i gruppi appartenenti alle fasce 4 e 5
3 seminari per i gruppi appartenenti alla fascia 6

Sono richieste le spese di trasferta qualora i seminari si realizzassero fuori Roma
 
Qualora voleste usufruire subito di questa opportunità potete inviare richiesta di adesione attraverso l'Helpdesk PCN raggiungibile dal sito www.pcn.net  dall'area riservata oppure inviando richiesta anche all'indirizzo della newsletter newsletter@pcn.net

Trovate inoltre la modalità di richiesta attraverso il sito PCN direttamente dalla bacheca posta in home page. Qui avrete a disposizione all'interno del testo della notizia il link ad una form da compilare con la richiesta del seminario, l'indicazione del luogo dove vorrete realizzarlo e dei dati anagrafici dell'ente richiedente. 

E' una bella occasione e crediamo che PCN abbia saputo rispondere in questo modo alle esigenze dei propri associati.
 
 
IN QUESTO NUMERO
 
Novità Convenzione Si.CEI - ADOBE
Sono in arrivo tutti i nuovi prodotti della famiglia CS3 di Adobe. A partire dal mese di Giugno tutti i listini saranno aggiornati con i prodotti della nuova versione CS3: Acrobat, Adobe Indesign, Creative Suite 3 e il nuovo Photoshop. Come associati PCN rientrate di diritto all'interno di questa convenzione

Come funziona?
Visita il sito www.unitelm.it  e troverai tutte le informazioni.


Dallo staff Tecnico IDS per PCN
Vi comunichiamo che in occasione della manifestazione dedicata alla famiglia, Family Day, lo staff tecnico che gestisce i servizi per gli associati PCN ha curato l'intera trasmissione in diretta on line dell'evento. Al link sotto indicato potete accedere alla registrazione dell'evento.

Rivediamo il Family Day

 




Per conttattarci, scrivete a: newsletter@pcn.net.
Avete ricevuto questa Newsletter perché siete membri del PCN o avete espresso il vostro interesse a ricevere notizie e aggiornamenti da PCN.
Se ti abbiamo mandato questa e-mail per errore, se desideri annullare la sottoscrizione a questa newsletter o cambiare il tuo indirizzo e-mail, per favore clicca qui.
Copyright © 2007 Peace Communicator Network - Tutti i diritti riservati.